Hotel atlantic palace****

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Firenze, Nazionale 12
Responsabile: Gualberto Meoni
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

L’hotel Atlantic Palace, si trova nel centro di Firenze, in un ambiente raffinato e ricco di storia della tradizione toscana e fiorentina, che al tempo stesso vi offrirà tutte le comodità ed i servizi di un albergo moderno per la vostra vacanza o soggiorno d’affari.
L’albergo, è situato nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Firenze, Santa Maria Novella, e del centro congressuale ed espositivo. Distante pochi passi a piedi dal Duomo e di principali monumenti, proprio dietro la Chiesa di “San Lorenzo, le “Cappelle Medicee” ed il “mercato di San Lorenzo”.
L’edificio dove ha sede l’hotel, risale al 13° secolo, fu sede di un convento durante il rinascimento, e conserva ancora oggi intatte le testimonianze delle sue antiche origini, come volte a sesto acuto e una colonna in stile romanico che contraddistinguono le sale per la prima colazione ed il buffet. Le camere sono caratterizzate dagli antichi soffitti a travi. Al piano terra è possibile ammirare uno stupendo manufatto in ceramica in stile wedgwood: “il grande vaso in ceramica” prodotto dalla manifattura Salvini di Firenze alla fine del 1800.
L’hotel mette inoltre a disposizione della propria clientela un garage convenzionato davanti all’albergo: €22/31 al giorno, servizio di riconsegna dell’auto compreso.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste